XV OPEN D'ITALIA DI KARATE

logofijlkamrotondowkflogo50

Biella, 23 marzo 2014

Ancora una giornata di intenso impegno agonistico per le atlete e gli altleti dell A.S.D. Karate Ancona al XV Open d'Italia di Karate.


Nella categoria kata esordienti A femminile 5° posto per Milani Virginia e 7° posto per Giulia Cataldo su un totale di 29 atlete iscritte in gara

Nella poule A Milani Virginia supera il primo turno con un perfetto Unshu. Al secondo turno è ancora vincente con un ottimo Suparimpei. Al terzo turno esegue un elegante Kosokun sho che le permette di passare al turno successivo. Al quarto turno, valido per accedere alla finale, esegue un Chatan Yara Kushanku con personalità e senza sbavature ma i giudici la penalizzano immeritatamente e viene assegnata la vittoria all'avversaria. Alla finale per il terzo posto esegue il kata Annan ma non riesce a superare la diretta rivale e si deve accontentare della quinta piazza.

Nella poule B Giulia Cataldo batte la diretta rivale 5-0 al primo turno con un esemplare Unshu. Supera un difficile secondo turno eseguendo un grande Suparimpei. Purtroppo esce al terzo turno pur eseguendo un ottimo Chatan Yara Kushanku.

Nel complesso Una grande prestazione delle nostre giovani Atlete che hanno dimostrato personalità e sicurezza in una delle gare più importanti che si svolgono in Italia nel corso dell'anno sia sotto l'aspetto tecnico che di impegno agonistico,.

Nella categoria Kata Under 21 maschile 7° posto per Andrea Cavaliere. Purtroppo nella gara Senior, la gara a tasso tecnico più elevato della giornata, il nostro bravo atleta esce al primo turno.

vedi le foto sulla pagina facebook

scarica le classifiche in pdf

 

 

 

 

Federazioni

ENTI PROMOZIONE