Trofeo Veneto 2014 - 2ª Tappa

logofijlkamrotondo

Selvazzano Dentro (PD), 30 marzo 2014

Grande prestazione del team agonisti Kata dell' A.S.D. Karate Ancona alla 2ª Tappa del Trofeo Veneto 2014.

Medaglia d'oro per Andrea Cavaliere nella categoria Kata Junior Maschile. Con una prestazione impeccabile il nostro valido atleta supera i tre turni necessario per la conquista del gradino più alto del podio.
Andrea Cavaliere si conferma anche nella categoria Senior Maschile piazzandosi al quinto posto.

Nella categoria Kata Esordienti A Femminile, medaglia d'argento per Giulia Cataldo e medaglia di bronzo a pari merito per Virginia Milani e Beatrice Squeo.
Girone di ferro per Virginia Milani che non riesce ad accedere alla finale e si deve accontentare del terzo posto. Nella seconda poule Giulia Cataldo batte 2-1 Beatrice Squeo nello scontro diretto necessario per l'accesso alla finale. Giulia Cataldo, nella finale, pur con un ottima prestazione, deve cedere alla valida atleta della regione Piemonte.

Marta Monina nella categoria Esordienti B Femminile, conquista un ottimo settimo posto su ventiquattro atlete partecipanti, dimostrando maturità e determinazione. Aspettiamo anche lei sul podio!

Grazie a i risultati ottenuti nelle prime due tappe, Andrea Cavaliere è al primo posto nella classifica generale del Trofeo Veneto nella specialità Kata categoria Junior Maschile. Virginia Milani e Giulia cataldo risulatano prime in classifica a pari merito nella categoria Esordienti A femminile.

La terza ed ultima tappa del Trofeo Veneto 2014 si svolgerà a Treviso il 5 ottobre 2014. Noi ci saremo!

Vedi le foto su Facebook

Scarica tutti i risultati

Federazioni

ENTI PROMOZIONE